s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
L’ossessione per il Polo Nord e ciò che perdiamo vivendo attraverso gli schermi
19-06-2026, 04:45
In “Polo Nord”, Erling Kagge racconta i primi momenti dell’impresa che ha portato lui e il compagno d’avventura Børge Ousland a raggiungere il punto più settentrionale della Terra. Un’epopea glaciale, mossa dal desiderio di scoperta e di superare le avversità L'articolo L’ossessione per il Polo Nord e ciò che perdiamo vivendo attraverso gli schermi proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
Linkiesta
12:55
Michele Mari e il diritto di dire stupidaggini in un pulmino
Linkiesta
09:08
Quando una birra diventa un modo di parlare
Linkiesta
07:38
Cosa accadrà al Regno Unito senza Starmer?
Linkiesta
07:25
Magi apre a Renzi nel nuovo cantiere del centro
Linkiesta
06:59
