s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Economia e Finanza
Edilizia: al Senato si è discusso di edifici più sani per il futuro delle città
Oggi 22-06-26, 15:51
La qualità degli ambienti interni entra al centro del dibattito sulla riqualificazione edilizia. Al Senato istituzioni, mondo scientifico e imprese hanno evidenziato la necessità di affiancare all’efficienza energetica temi come salubrità, ventilazione, comfort e qualità dell’aria. Un approccio integrato che punta a migliorare il benessere delle persone, valorizzare il patrimonio immobiliare esistente e rendere le città più sostenibili e resilienti. La sfida è trasformare la transizione energetica in un’opportunità concreta per la salute pubblica e la qualità dell’abitare.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
16:46
Cos’è la patrimoniale: come funziona, chi colpisce e cosa cambierebbe davvero
Quotidiano.net
16:22
Platini "Francia favorita per il Mondiale, Italia riparta da zero"
Quotidiano.net
16:18
Platini "Yildiz sulla stessa linea di Olise e Yamal"
Quotidiano.net
16:15
Obesità, Olesen (Novo Nordisk): Italia strategica
Quotidiano.net
16:14
