s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Estero
Lavrov accusa gli Usa: “Vogliono acquistare e riparare parte del Nord Stream, per poi rivendere il gas russo all’Europa”
Oggi 24-06-26, 16:32
Il ministro degli Esteri russo sostiene che Washington punti a cedere il gas di Mosca alla Ue "con un notevole ricarico". Inoltre gli americani vogliono prendere il controllo dei colossi energetici russi Rosneft e Lukoil
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
18:15
Contro il caldo ci vuole "pazienza", tra ombrellini, parchi e fontane
Quotidiano.net
18:11
A Capri lo yacht di Al-Thani, nuovo proprietario della berlusconiana Villa Certosa
Quotidiano.net
18:11
"Le utility oltre il PNRR", l'assemblea sul post PNRR
Quotidiano.net
18:05
Conti (E.ON): "Investire in rinnovabili per far risparmiare le famiglie"
Quotidiano.net
18:00
