s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
L’estate è un inferno, ma bisogna pensare positivo: 10 motivi di consolazione
Oggi 23-06-26, 21:05
Caldo asfissiante e temperature record, l’estate si può riassumere in due parole: la prima è “fa” e la seconda “schifo”. Dai servizi dei tg al mare che si avvicina: come resistere all’afa (ridendoci su)
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
21:49
Nuova scommessa per Essilux-Meta: “Occhiali con l’AI più accessibili”
Quotidiano.net
21:44
Il ‘re’ è tornato: Ronaldo risponde a Messi e riscrive la storia del Mondiale
Quotidiano.net
21:32
Bce, Falcone "Perplessi sul rialzo dei tassi di interesse"
Quotidiano.net
21:28
Fenilchetonuria, da BioMarin un progetto per qualità vita oltre la malattia
Quotidiano.net
21:27
Caldo estremo, Pregliasco: “Attenti a questi segnali”. Cos’è il discomfort termico”
Quotidiano.net
21:19
