s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Video
Pompei (Deloitte), ‘impegnati in progetto San Bartolomeo per ridurre barriere a cure’
Oggi 23-06-26, 16:27
“Tre anni fa abbiamo deciso di sostenere questo progetto con l'obiettivo di contribuire a ridurre le barriere nell'accesso alle cure. Oggi siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare che oltre mille persone fragili dal punto di vista economico e sociale, provenienti da più di 75 Paesi, hanno avuto la possibilità di accedere a cure specialistiche. Si tratta di un risultato importante, che dimostra il valore della collaborazione tra pubblico, privato e Terzo settore”. Così Fabio Pompei, Amministratore delegato Deloitte Central Mediterranean, intervenendo a Roma alla presentazione dei risultati del progetto San Bartolomeo, promosso da Comunità di Sant'Egidio, Ospedale Isola Tiberina - Gemelli Isola, Fondazione dell'Ospedale, Deloitte e Fondazione Deloitte al fine di offrire assistenza medica a persone in condizione di fragilità sociale ed economica.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
19:25
L'ippodromo di San Siro celebra galoppo e valore dell'ippica
Quotidiano.net
19:13
Erthesina fullo in Italia, la scoperta della cimice aliena
Quotidiano.net
19:13
La cultura azerbaigiana protagonista a Roma
Quotidiano.net
18:54
