s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Giuseppe Conte racconta la malattia scoperta per caso: “Ho avuto paura”
Oggi 25-06-26, 19:09
Per la prima volta Giuseppe Conte parla pubblicamente di un delicato problema di salute affrontato lontano dai riflettori. L’ex presidente del Consiglio lo ha raccontato in un’intervista concessa a Monica Setta per il programma Storie al bivio di sera, in onda martedì in prima serata su Rai2. Il leader del Movimento 5 Stelle ha spiegato… Read More »Giuseppe Conte racconta la malattia scoperta per caso: “Ho avuto paura” L'articolo Giuseppe Conte racconta la malattia scoperta per caso: “Ho avuto paura” proviene da The Social Post.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
