s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Bezzecchi: "Nella Sprint non mi sento mai a mio agio, sto faticando"
Ieri 27-06-26, 17:19
Quarto posto per Bezzecchi nella Sprint di Assen. Il leader del Mondiale ha commentato la sua gara su Sky Sport: "Sono soddisfatto a metà, perché vorrei sempre fare un po' meglio. Ultimamente nella Sprint sto faticando, non mi sento mai a mio agio soprattutto nei primi giri, faccio sempre fatica quando ho la gomma nuova e finché non cala un po' non riesco a esprimermi al meglio. Un quarto posto sudato come se fosse una vittoria quasi. Per questo sono un po’ dispiaciuto perché faccio un po’ fatica, ma per adesso è stato un buon weekend" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
05:52
Giordania-Argentina 1-3 ai Mondiali 2026: risultato, gol e classifica
Sky Sport 24
05:50
Festa Congo, batte l'Uzbekistan 3-1 e si qualifica
Sky Sport 24
05:40
Colombia-Portogallo 0-0 ai Mondiali 2026
Sky Sport 24
04:33
Il rendimento dei 66 giocatori della Serie A convocati al Mondiale
Sky Sport 24
04:30
Mondiali, la classifica marcatori aggiornata
Sky Sport 24
04:20
