s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Bezzecchi sulla partenza senza abbassatori: "Serve fare una specie di 'biscia'..."
Oggi 26-06-26, 18:20
Super venerdì per Bezzecchi che, dopo le Libere della mattina si è preso anche le Pre-qualifiche di Assen. "E' stata una buona giornata - spiega a Sky Sport il pilota dell'Aprilia - la moto si è comportata bene sin da subito. Anche se con il caldo del pomerggio ho faticato in ingresso in curva. Bene sul veloce, ma si muove ancora tanto nei cambi di direzione". Poi una considerazione (e una battuta) sul primo weekeend senza abbassatori anteriori, vietati per aumentare la sicurezza in partenza. "La moto s'impenna molto e bisogna fare una specie di 'biscia' per mantenere più contatto con la ruota davanti. Mi hanno detto - sorride il Bez - che si chiama waving" HIGHLIGHTS PRE-QUALIFICHE
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
19:04
Piastri: "Kimi impressionante, noi siamo un passo indietro"
Sky Sport 24
19:00
Italia-Brasile, il risultato della Volley Nations League in diretta
Sky Sport 24
18:48
Ferrari dovrà migliorare il bilanciamento della macchina nel GP Austria
Sky Sport 24
18:39
