s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
F1, Russell nella conferenza GP Austria: "Hamilton è una minaccia per noi della Mercedes"
Oggi 25-06-26, 15:40
Russell della Mercedes nella conferenza piloti a Spielberg: "Felice per Hamilton e del suo ritorno al successo. C'era chi lo dava per finito, ma in F1 c’è bisogno che tante cose siano in armonia. E quando c'è armonia, si vola. Sì, lui è una minaccia per il nostro campionato. Ma non mi rende nervoso lottare con lui e con Kimi". E sul problema affidabilità della W17: "Ci stiamo lavorando". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW F1 IN AUSTRIA: TUTTO IL FINE SETTIMANA LIVE SU SKY
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
18:06
Sinner, il video dell'allenamento con Djokovic a Wimbledon
Sky Sport 24
18:03
Red Bull, in Austria importante pacchetto di aggiornamenti
Sky Sport 24
18:00
Wimbledon, Sinner e le altre teste di serie al sorteggio del tabellone
Sky Sport 24
17:53
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
Sky Sport 24
17:49
