s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Incidente Senago, 18enne che era alla guida al gip: "Chiedo scusa". Disposti i domiciliari
Oggi 24-06-26, 16:10
Il giovane si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere una breve dichiarazione spontanea. Il gip ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari come misura cautelare
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Sky Tg 24
21:28
Iran, Conte: Meloni riferisca su aerei decollati da Italia
Sky Tg 24
21:28
Meloni: rafforzare legame transatlantico, pilastro Occidente
Sky Tg 24
21:20
I titoli di Sky TG24 del 24 giugno, edizione delle 19
Sky Tg 24
21:19
Strage di Senago, domiciliari per il 18enne alla guida
Sky Tg 24
21:03
Blackout Torino, ordinanza a Ireti: 150 tecnici al lavoro h24
Sky Tg 24
20:56
