s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Politica
Alemanno esce da Rebibbia, "Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza"
Oggi 24-06-26, 11:19
(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Adnkronos
15:10
Milano, Cottarelli: "Io candidato sindaco? No comment"
Adnkronos
14:54
