s
Economia e Finanza
Alessi (Wwf), "I consumatori non vanno più convinti ma coinvolti come agenti di cambiamento"
17-05-2025, 11:52
(Adnkronos) - “Comunicare la sostenibilità è fondamentale: non basta praticarla, serve anche qualcuno che ci creda e la scelga. I consumatori non vanno più solo informati o educati, ma coinvolti come agenti di cambiamento.” Così Eva Alessi, head of Sustainability Wwf Italia, intervenendo all'Eiis Summit 2025, l’appuntamento internazionale dedicato alla sostenibilità, che si è tenuto a Palazzo Orsini Taverna a Roma. E sulla questione olio di palma precisa: "I consumatori hanno preso una strada diversa per una cattiva informazione, c'è una sola alternativa all'olio di palma: l'olio di palma certificato sostenibile".
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Adnkronos
Ieri, 22:23
Scontro tra autobus di linea e auto a Rivisondoli, due morti sulla statale 17
Adnkronos
Ieri, 21:34
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 luglio
Adnkronos
Ieri, 20:56
Disordini No Tav sull'A32, fiamme e manifestanti a volto coperto
Adnkronos
Ieri, 19:53