s
Cronaca
Alimenti, Steri (Danone Italia): "Salute e gusto guidano le scelte dei consumatori dell’ultrafresco"
Oggi 08-05-25, 17:17
(Adnkronos) - “Abbiamo realizzato uno studio per capire i comportamenti dei consumatori dell’ultrafresco. Una categoria che ha grandi possibilità di crescita, in Francia ad esempio si registra il doppio di consumo pro-capite”. Sono le parole di Yoann Steri, digital & data director di Danone Italia, all’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’ durante il quale è stato illustrato lo studio della categoria dell’ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM, e YouGov e sono state presentate alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Adnkronos
23:16
Europa League, Tottenham e Manchester United in finale
Adnkronos
22:10