s
Cronaca
Design, Frega (Philip Morris Italia): "Presenza a Mdw ha aiutato a far crescere riconoscibilità brand"
08-04-2025, 11:08
(Adnkronos) - “In questi anni Iqos ha visto crescere la riconoscibilità del brand in Italia, di pari passo con la nostra presenza alla Milano Design Week. Forse, parte del successo di Iqos è legato anche a ciò che abbiamo fatto in questi anni in questo luogo”. Parole di Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra, in occasione della Milano Design Week, la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. Con questo progetto, Iqos lancia anche la campagna 2025 ‘Iqos Curious X’ e annuncia la sua collaborazione con l'iconico brand di design, dalla quale nascerà anche un nuovo dispositivo il cui lancio è fissato per l’autunno 2025.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
La Verità

Philip Morris reinterpreta l’estetica
Adnkronos
08:46
Da Bartezzaghi a Parenzo, le novità in libreria
Adnkronos
07:07
Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 7 giugno
Adnkronos
07:07