s
    
                                                Economia e Finanza
                            Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi 'a vuoto'
                                
                                16-06-2025, 13:17                            
                                                            (Adnkronos) - A farsi sentire sono anche la mancanza di un albo professionale dedicato e le basse barriere d'ingresso nel settore, che rendono difficile per le aziende identificare partner affidabili
CONTINUA A LEGGERE
                            
                                                     23
                            0
                            0
                        Adnkronos 
            
                
                01:03
        Ucraina-Russia, Zelensky: "Non c'è piano di pace concordato"
Adnkronos 
            
                
                00:16
        Nigeria, le parole di Trump: i cristiani e la 'realtà' sul campo
Adnkronos 
            
                
                00:11
        Lazio-Cagliari 2-0, gol di Isaksen e Zaccagni
Adnkronos 
            
                
                Ieri, 21:31
        Donna accoltellata in Gae Aulenti: chi è Vincenzo Lanni, recidivo che colpisce a caso
Adnkronos 
            
                
                Ieri, 21:15
        SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 novembre
Adnkronos 
            
                
                Ieri, 20:58
        