s
Economia e Finanza
Giovani: Arrighini (Factanza), 'canali social prima fonte di informazione per nuove generazioni'
28-10-2025, 12:12
(Adnkronos) - "Negli ultimi anni è cambiato completamente il modo in cui si informano le nuove generazioni. Oggi la gran parte dell'informazione che arriva ai giovani passa dai canali social". Così Bianca Arrighini, Ceo & Co-Founder di Factanza, durante la presentazione del numero 17 di ICCH – The corporate communication magazine, "Come si informano le nuove generazioni? L'informazione che cambia", che si è tenuta a Milano. Tema centrale del volume un cambio epocale nella comunicazione: come le nuove generazioni si relazionano ai nuovi paradigmi dell'informazione e ai processi di acquisto.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Adnkronos
20:34
Bolelli alza la Coppa Davis, ma... la rompe (poi l'aggiusta)
Adnkronos
19:59
Serie A, oggi Inter-Milan - Diretta
Adnkronos
19:44
