s
Economia e Finanza
Imprese, Bianco (Lavazza): "Importante capire mission spazio e comunicarlo in modo completo"
04-07-2025, 10:10
(Adnkronos) - "Lo spazio vive le persone e le persone vivono gli spazi. Pertanto, la grande sfida” dei comunicatori nel contesto degli spazi “è avere molto chiaro qual è la missione di quel dato spazio e utilizzare tutti gli strumenti per comunicarlo in maniera completa. Con Nuvola Lavazza questo lo facciamo quotidianamente e credo che sia un asset importante di costruzione della reputazione”. Così Alessandra Bianco, Corporate communication director Lavazza Group & Lavazza eventi sole director, in occasione della presentazione di ‘Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi’, il nuovo numero del magazine di Icch - International corporate communication hub, tenutasi presso la sede di Assolombarda a Milano. Al centro del volume l’importanza della progettazione delle sedi delle aziende e dei luoghi di lavoro nella strategia di comunicazione dell’identità e della mission dei brand.
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0
Guarda anche
Adnkronos
03:21
Trump e il biglietto consegnato da Rubio, il retroscena
Adnkronos
00:03
Così il cervello traduce l'emozione in azione, lo studio
Adnkronos
Ieri, 23:10