s
Economia e Finanza
Imprese, Bianco (Lavazza): "Importante capire mission spazio e comunicarlo in modo completo"
Ieri 04-07-25, 10:10
(Adnkronos) - "Lo spazio vive le persone e le persone vivono gli spazi. Pertanto, la grande sfida” dei comunicatori nel contesto degli spazi “è avere molto chiaro qual è la missione di quel dato spazio e utilizzare tutti gli strumenti per comunicarlo in maniera completa. Con Nuvola Lavazza questo lo facciamo quotidianamente e credo che sia un asset importante di costruzione della reputazione”. Così Alessandra Bianco, Corporate communication director Lavazza Group & Lavazza eventi sole director, in occasione della presentazione di ‘Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi’, il nuovo numero del magazine di Icch - International corporate communication hub, tenutasi presso la sede di Assolombarda a Milano. Al centro del volume l’importanza della progettazione delle sedi delle aziende e dei luoghi di lavoro nella strategia di comunicazione dell’identità e della mission dei brand.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Adnkronos
Ieri, 22:40
Texas, fiume esonda e travolge campi estivi: 6 morti e centinaia di dispersi
Adnkronos
Ieri, 21:46
Oasis, via al tour 2025: "Hello, siamo tornati" - Video
Adnkronos
Ieri, 21:13
Mara Venier e il viaggio da incubo: "Treno in ritardo e senza aria condizionata"
Adnkronos
Ieri, 21:09