s

Algoritmi infiltrati e agenti Ia, l’avanzata dei nuovi persuasori
10-07-2025, 05:06
Secondo il Journal of Consumer Research il 95% delle decisioni è mediata da processi inconsci, così la tecnologia si specializza e punta a influenzare i processi decisionali dei consumatori
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net

Con app e IA la ’teoria’ della patente è più facile
Il Sole 24 Ore
17:13
All’università di Trieste si studia l’ansia da matematica
Il Sole 24 Ore
17:07
Non si placa la moda degli orange wine (o macerati) ma cosa sono in realtà?
Il Sole 24 Ore
16:56
Design, all’Expo di Osaka la premiazione del Compasso d’Oro 2025
Il Sole 24 Ore
16:00
Quel bucolico mare lucano tra Pisticci e Bernalda
Il Sole 24 Ore
15:52
Mercato senza fine per il falso: sequestrato 1 milione di giocattoli
Il Sole 24 Ore
15:36