s
Algoritmi infiltrati e agenti Ia, l’avanzata dei nuovi persuasori
10-07-2025, 05:06
Secondo il Journal of Consumer Research il 95% delle decisioni è mediata da processi inconsci, così la tecnologia si specializza e punta a influenzare i processi decisionali dei consumatori
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
Con app e IA la ’teoria’ della patente è più facile
Il Sole 24 Ore
05:08
Affitti brevi, salvi dall’extra tassa soltanto i contratti fai da te
Il Sole 24 Ore
05:06
Corsi gratuiti, borse e rimborsi per la formazione degli iscritti
Il Sole 24 Ore
05:04
Il granchio blu da problema a risorsa industriale
Il Sole 24 Ore
05:02
Lavoro per i detenuti, tre tappe per il bonus fiscale alle aziende
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:26
Ue avanti su difesa e sanzioni alla Russia, rinvio sugli asset di Mosca
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:49
