s
Banco Bpm punta sulla digitalizzazione. E’ leva di crescita per le Pmi
23-09-2025, 10:25
650 milioni di euro stanziati nel piano triennale; l’ingresso nella piattaforma Fideiussioni Digitali e la nascita del nuovo polo dei pagamenti digitali, Numia. Sono questi i principali strumenti che, come spiegato da Luca Vanetti, responsabile della struttura Marketing e Omnicanalità, l’istituto ha messo in campo per sostenere le imprese e renderle più competitive. Un focus anche sull’Ai che, spiega il manager, «è sempre un mezzo e mai un fine perché per noi il fattore umano è e resterà un elemento vincente».
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Intelligenza relazione vantaggio competitivo delle imprese
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:42
Morto in un incidente Vince Zampella, co-creatore del videogioco “Call of Duty”
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:18
Calcio, Napoli-Bologna 2-0: gli azzurri vincono la Supercoppa
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:18
Macron annuncia portaerei da dieci miliardi di euro, Trump una nuova corazzata da 5 miliardi di dollari
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:06
«Mai così tante risorse per la sanità»: così Giorgetti difende numeri e scelte nella legge di bilancio
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:35
Auto su folla in Olanda, tre feriti gravi. Per polizia non sarebbe atto volontario
Il Sole 24 Ore
Ieri, 19:47
