s

Banco Bpm punta sulla digitalizzazione. E’ leva di crescita per le Pmi
Oggi 23-09-25, 10:25
650 milioni di euro stanziati nel piano triennale; l’ingresso nella piattaforma Fideiussioni Digitali e la nascita del nuovo polo dei pagamenti digitali, Numia. Sono questi i principali strumenti che, come spiegato da Luca Vanetti, responsabile della struttura Marketing e Omnicanalità, l’istituto ha messo in campo per sostenere le imprese e renderle più competitive. Un focus anche sull’Ai che, spiega il manager, «è sempre un mezzo e mai un fine perché per noi il fattore umano è e resterà un elemento vincente».
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore

Intelligenza relazione vantaggio competitivo delle imprese
Il Sole 24 Ore
13:01
Deforestazione, con l’Eudr costi fino a 2,6 miliardi per i settori coinvolti
Il Sole 24 Ore
11:45
Pirelli Design punta sul lifestyle con due nuove collezioni
Il Sole 24 Ore
11:41
Moda donna a Milano, l’indotto della fashion week sfiora i 240 milioni di euro
Il Sole 24 Ore
11:38
Un milione di dollari per la ricerca sul cervello
Il Sole 24 Ore
11:37