s

Dal valore al rumore. Il lato oscuro dell’economia dell’attenzione
Oggi 21-09-25, 08:18
Da un po’ di tempo hanno iniziato a fare affari con la nostra attenzione. Le neuroscienze che forniscono alle imprese strumenti sempre più sofisticati per catturarla. I media che competono...
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Giornale

Baby influencer: il lato oscuro
Il Resto del Carlino

Social e lato oscuro. La tavola rotonda
La Stampa

Trump, il lato oscuro dell’America
Il Sole 24 Ore
12:00
Salone nautico di Genova, «Vicino il record di presenze»
Il Sole 24 Ore
11:42
L’iPhone Air è il risultato dell’ossessione verso l’efficienza dei chip
Il Sole 24 Ore
11:41
Shopping, l’intelligenza artificiale ti vede. E ti compra anche i vestiti
Il Sole 24 Ore
11:02
Bastano tre note sul registro per non essere ammessi alla gita scolastica
Il Sole 24 Ore
10:47
Pontida, Centinaio: Vannacci? Il solo leader è Salvini
Il Sole 24 Ore
10:45