s
Federdistribuzione, raddoppiano le aziende che hanno un budget su diversità e inclusione
16-07-2025, 12:58
Cresce l’attenzione sul tema: secondo l’Osservatorio della distribuzione moderna, realizzato con Altis, la quota è passata dal 33,3% al 70,4%
CONTINUA A LEGGERE
23
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:12
Cybersecurity: «È necessario proteggere le intelligenze artificiali per tutelare tutte le culture»
Il Sole 24 Ore
Ieri, 18:25
Sinner in finale a Parigi per tornare numero uno
Il Sole 24 Ore
Ieri, 18:14
Berkshire, l’ultima trimestrale con Buffett brilla per prudenza: liquidità record
Il Sole 24 Ore
Ieri, 17:56
L’Europa e la trappola del voto all’unanimità
Il Sole 24 Ore
Ieri, 17:44
Japan Mobility Show, in vetrina a Tokyo l’auto del futuro tra concept car di lusso e le micro macchine K-Car
Il Sole 24 Ore
Ieri, 17:21
