s

Il marchio va in scena: per il branded entertainment mercato da 783 milioni (+7%)
Oggi 11-10-25, 08:00
Non più semplice comparsa nel palinsesto del marketing, ma protagonista di una narrazione che vale sempre di più. Il branded entertainment - l’arte di intrecciare il racconto di un marchio...
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
MF Milano Finanza

Branded residences verso 100 miliardi
Il Sole 24 Ore
13:42
Orsini: serve una manovra poderosa e una visione industriale
Il Sole 24 Ore
12:25
Mutui, tassi medi in calo al 3,25%
Il Sole 24 Ore
12:14
Piano per sostenere l’internalizzazione delle giovani imprese italiane
Il Sole 24 Ore
12:02
Marelli, Iveco, Italdesign: il riassetto dell’auto coinvolge migliaia di lavoratori
Il Sole 24 Ore
11:54
Gaza, lunedì a Sharm el Sheikh la firma dell’accordo Israele-Hamas: ecco chi ci sarà
Il Sole 24 Ore
10:57