s
Intelligenza artificiale, attenti ai buoni: quando l’etica diventa marketing
07-07-2025, 17:27
L’intelligenza artificiale, oggi, non è solo una tecnologia, ma una costruzione narrativa. Una narrazione strategica in cui il vero terreno di competizione non è più legato alla tecnica, ma alla...
CONTINUA A LEGGERE
30
0
0
Il Sole 24 Ore
13:37
Verso la stagility: coniugare stabilità e agilità nel mondo del lavoro che cambia
Il Sole 24 Ore
13:21
Mercosur, via libera del Parlamento Ue alle clausole di salvaguardia
Il Sole 24 Ore
13:07
Jaguar non ha licenziato il designer Gerry McGovern. Resterà in JRL?
Il Sole 24 Ore
13:00
Pensioni, in Manovra doppio giro di vite sull’uscita dal lavoro
Il Sole 24 Ore
12:35
Auto 2035, tra stop al 100% elettrico e apertura alle plug-in. Cosa cambierà
Il Sole 24 Ore
12:28
