s

La pubblicità di YouTube e Netflix sfrutterà le emozioni grazie all’Ai
01-06-2025, 17:48
Immaginate di guardare un video: proprio nel momento di massimo coinvolgimento emotivo, la riproduzione si interrompe per mostrarvi la pubblicità di …
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:25
Lucania Film Festival, 26esima edizione all’insegna della «Bugia»
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:08
La Cassazione argentina annulla il carcere per l’ex Br Bertulazzi
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:00
Dalle caviglie gonfie ai lividi sulle mani: ecco cos'è l'insufficienza venosa e perché Trump ne soffre
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:00
Sala prepara la difesa in consiglio comunale Tancredi verso le dimissioni
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:54
Stablecoin, Trump: Genius Act è una rivoluzione
Il Sole 24 Ore
Ieri, 19:52