s

La pubblicità di YouTube e Netflix sfrutterà le emozioni grazie all’Ai
01-06-2025, 17:48
Immaginate di guardare un video: proprio nel momento di massimo coinvolgimento emotivo, la riproduzione si interrompe per mostrarvi la pubblicità di …
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano

Non serve la guerra ai dazi: l’Ue limiti ai gatekeeper le pubblicità a pagamento
Il Sole 24 Ore
12:02
Luci smart: dal risparmio energetico 5 miliardi di investimenti entro il 2030
Il Sole 24 Ore
12:02
Biometano, da Deutsche Bank 208 milioni a Bts (con Eiffel Gaz Vert) per 10 impianti
Il Sole 24 Ore
11:02
Aston Martin Valkyrie Lego Technic: ingegneria da pista in versione mattoncini
Il Sole 24 Ore
11:02
Ortombina: «All’estero a caccia di risorse e partner per una Scala più forte»
Il Sole 24 Ore
10:59