s
Le profumerie eb crescono con servizi e nuove aperture
Ieri 15-12-25, 12:16
Nata nel 2002 con il primo punto vendita in via Ripamonti a Milano, la rete di beauty store del gruppo Esselunga si è evoluta nel tempo ampliando l’offerta di servizi...
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Il brand Lush entra nelle profumerie “eb” di Esselunga
Wall Street Italia
Lvmh punta su nuove aperture in Cina a dicembre
Il Sole 24 Ore
Naima - Beauty Star accelera verso i 100 negozi
MF Milano Finanza
L’Oréal accelera nei nove mesi del 2025. Vendite in crescita del 3,4%
Wall Street Italia
Generali amplia i servizi finanziari e lancia l’insurbanking
Wall Street Italia
Tim: accordo strategico con Nokia per potenziare la rete 5G in Italia
Il Sole 24 Ore
05:08
I magistrati possono pubblicare le loro opinioni sui social media
Il Sole 24 Ore
05:04
Stampo mafioso anche per associazioni criminali in cui c’è omertà e intimidazione
Il Sole 24 Ore
05:02
La denuncia di violenze è valida anche se fatta durante l’iter di separazione
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:51
L’importanza della formazione in azienda: una leva strategica per la crescita di persone e imprese
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:32
