s
Lusso, aumentano i clienti in tutto il mondo. E lo 0,1% più ricco genera il 37% della spesa
08-07-2025, 15:53
La nuova edizione dell’Altagamma Consumer and Retail Insight evidenzia un aumento della platea degli ultra-ricchi del 9% annuo entro il 2030. In crescita la richiesta di esperienze e di prodotti e comunicazione su misura
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Assocostieri, in crescita la domanda italiana di Gnl
Wall Street Italia
Polizze: come cambieranno con longevità e cambiamenti climatici
Il Sole 24 Ore
Tax free, i prezzi del lusso impattano sulla spesa
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:01
È morto Franco Angioni, comandò nel 1982 la missione italiana in Libano
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:20
Avio, Leonardo cede il 9,4% con una vendita accelerata
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:17
Addio a Mimmo Jodice, ha fotografato la bellezza e l’anima di Napoli e del Mediterraneo - Gli scatti
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:49
Screening oncologici in orario di lavoro: crescono le tutele per la salute in azienda
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:23
