s
Pernigotti punta su gelato e private label per recuperare redditività
Oggi 15-12-25, 11:59
A pochi mesi dalla fusione con Walcor, l’ad Francesco Pastorefa il punto: «Il nuovo piano industriale disegna un percorso di crescita per arrivare a 100 milioni di ricavi nel triennio. La nuova Pernigotti ha questa priorità, recuperare margini dopo anni di difficoltà dovuti alla ripartenza e anche alla dinamica dei rincari della materia prima».
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
Safilo, vendite e redditività in crescita
Wall Street Italia
Sanità privata in Italia: redditività ancora sotto i livelli pre-Covid
Il Resto del Carlino
Tram, i cantieri notturni. Dalla Fiera a via Corticella
Il Sole 24 Ore
13:07
Kiev, Witkoff continua a chiederci di lasciare il Donbass
Il Sole 24 Ore
13:02
Vino, nei fondi anti crisi della Ue più flessibilità e semplificazioni
Il Sole 24 Ore
12:50
Da gennaio gasolio più caro ma niente rialzi per le multe
Il Sole 24 Ore
12:48
I genitori in fuga dalle noie familiari di Jim Jarmusch
Il Sole 24 Ore
12:37
