s
Pubblicità in calo a luglio e il mercato resta in apnea
17-09-2025, 15:34
Il vento che spingeva la pubblicità italiana ha rallentato a luglio. Il dato degli investimenti pubblicitari nei primi sette mesi dell’anno comunque mantiene un lievissimo segno più: +0,4% a 5,4...
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Sicurezza sulle strade. Incidenti in calo, giù anche morti e feriti
Il Fatto Quotidiano
Mercato auto UE, immatricolazioni di luglio a +7,4%. Avanza l’elettrificazione
Il Sole 24 Ore
12:58
Caso Garofani, se il vero «complotto» è contro Schlein e non contro Meloni
Il Sole 24 Ore
12:56
Città a 30 km orari, risparmi per 150 milioni in sei mesi
Il Sole 24 Ore
12:49
Jeep Recon, debutto ufficiale oer suv elettrico da 650 cavalli e 450 km di autonomia
Il Sole 24 Ore
12:33
Cir a passo rapido con riassetto Kos, bene anche la controllata Sogefi
Il Sole 24 Ore
12:33
