s
Rihanna, perdita di 36 milioni di dollari per il flop della linea di abbigliamento Fenty
Oggi 22-10-25, 17:50
Un brand di abbigliamento durata soltanto due anni, ma costata ben 36 milioni di dollari. È la cifra persa dalla popstar americana Rihanna con la sua linea di...
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano

Lutto per Rihanna: è morto il padre Ronald Fenty, aveva 70 anni
MF Milano Finanza

Fenty beauty by Rihanna si allea con Reliance e sbarca in India
Il Sole 24 Ore
20:50
Dalla moda alla stretta sulle recensioni online: arriva la legge annuale per le Pmi
Il Sole 24 Ore
19:35
Cimolai completa il carico del ponte Anne de Bretagne destinato a Nantes (Francia)
Il Sole 24 Ore
19:10
Kering, ricavi in calo del 10% a 3,4 miliardi nel terzo trimestre
Il Sole 24 Ore
19:01
Bonus elettrodomestici, ai clienti 15 giorni per utilizzare il voucher
Il Sole 24 Ore
18:46
Clima, l’allarme dell’Onu: «Inevitabile superare la soglia di 1,5 gradi»
Il Sole 24 Ore
18:34