s
Show e schermi immersivi, la pubblicità punta sui negozi
26-09-2025, 05:02
Secondo una ricerca Teha, la promozione nei punti vendita e durante gli acquisti digitali rappresenta la terza ondata di investimenti in comunicazione: in Europa 25 miliardi entro il 2026
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
00:04
Hermès e Cucinelli, maxi investimenti nel 2025
Il Sole 24 Ore
00:02
Clone o fondo, il gestore deve comunque battere il mercato
Il Sole 24 Ore
Ieri, 23:45
Ania e consumatori rilanciano sull’educazione assicurativa
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:26
Atp Finals: Sinner da applausi, batte Zverev ed è semifinale
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:23
Accordo Pd-FdI, senza consenso «libero e attuale» è violenza sessuale
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:53
