s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
SpaceX studia l’ingresso nella telefonia mobile Usa: Starlink sfida le telco
Oggi 26-06-26, 19:27
Il prossimo terreno di espansione di Starlink potrebbe non essere lo spazio, ma il mercato della telefonia mobile statunitense. SpaceX starebbe infatti valutando il lancio di un’offerta retail destinata direttamente...
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
21:04
Nato e Stati del Golfo discutono di sicurezza congiunta su Hormuz e digitale
Il Sole 24 Ore
20:20
Mattarella firma il decreto Infrastrutture: la tassa sui pacchi slitta al 1° ottobre
Il Sole 24 Ore
19:47
Baps «attenta al mercato, partita su BdM complicata ma teniamo occhi aperti»
Il Sole 24 Ore
19:27
SpaceX studia l’ingresso nella telefonia mobile Usa: Starlink sfida le telco
Il Sole 24 Ore
18:58
