s

Windtre Business lancia «Open»: parlano i brand delle imprese clienti
Ieri 31-05-25, 07:46
L’azienda coinvolge nei nuovi spot vari partner: da Bauli a Ceres, passando per Garofalo e ASdoMar. La manager Izza: «Non è una campagna, ma una piattaforma»
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano

Imprese, Open-es: un'alleanza per lo sviluppo sostenibile delle aziende
Libero Quotidiano

Imprese, Open-es: un'alleanza per lo sviluppo sostenibile delle aziende
Libero Quotidiano

OTT e marketing, Gianpio Gravina spiega i rischi per il business
Il Sole 24 Ore
20:03
Scienza, accessibilità, lavoro. Così l’IA sta già cambiando il nostro presente
Il Sole 24 Ore
19:34
Calcio, Comolli nuovo dg Juve: «Obiettivo essere vincenti»
Il Sole 24 Ore
18:30
Catalogna tutta papaya in Formula 1, Leclerc sul podio grazie ad Antonelli
Il Sole 24 Ore
17:48
La pubblicità di YouTube e Netflix sfrutterà le emozioni grazie all’Ai
Il Sole 24 Ore
17:45