s

Zalando, secondo trimestre in crescita per B2c e B2b
Ieri 06-08-25, 12:07
In aumento i clienti della piattaforma che ha ampliato la propria offerta di prodotto in chiave lifestyle e lanciato un ecosistema per supportare logisticamente altre aziende. Il titolo in calo a causa di costi in aumento e liquidità in calo
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
Zalando, fatturato in crescita del 7,3% nel secondo trimestre 2025
Il Sole 24 Ore
05:06
Il gap delle aree interne rischia di passare anche dall’esclusione culturale
Il Sole 24 Ore
05:04
Non è odio religioso etichettare in giudizio i Testimoni di Geova come una setta
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:59
Ex Ilva, il sindaco di Taranto: «Non firmerò l’accordo di programma». Il ministero: stupiti
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:45
Apple annuncia negli Usa 100 miliardi di dollari di nuovi investimenti
Il Sole 24 Ore
Ieri, 21:06
Meloni: c’è un disegno politico della magistratura sui migranti
Il Sole 24 Ore
Ieri, 19:44