s

Zegna, il canale retail spinge la ripresa nel terzo trimestre
Oggi 23-10-25, 12:25
Il gruppo ha chiuso i primi nove mesi del 2025 con ricavi a 1.325,9 milioni di euro, in calo del 2,3% su base annua rispetto al 2024 (-0,4% su base organica), ma nel Q3 il fatturato ha raggiunto i 398,2 milioni di euro(+0,2%; +3,6% su base organica) con performance positive di tutti i brand nel canale direct to consumer
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Messaggero

Golden Goose, balzo del ricavi a 342 milioni
Quotidiano.net

Istat, il Pil frena, nel secondo trimestre -0,1%
Il Sole 24 Ore
16:48
Come i centri commerciali giocano la carta del rilancio
Il Sole 24 Ore
16:31
Asaps, 26 bambini morti in incidenti stradali da inizio 2025
Il Sole 24 Ore
16:28
La spesa ideale? Con meno zuccheri e grassi. Ma il 40% compra meno frutta e verdura
Il Sole 24 Ore
16:04
Infrastrutture subacquee, varato il sistema di protezione targato Fincantieri
Il Sole 24 Ore
16:02