Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
  • Metro
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
MF Milano Finanza
Condividi su

Bakel, il brand italiano di cosmetici clean che investe in ricerca e trasparenza

Ieri 23-05-25, 15:59
Nel mondo della skincare contemporanea, dove le promesse anti-age si moltiplicano quanto le texture effetto glow, pochi brand si distinguono per …
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0

Guarda anche

Ansa

Ibrido, matt o glow i nuovi trend del beauty

Ibrido, matt o glow i nuovi trend del beauty

Fanpage.it

Cosa significa glow up e perché si parla di quello di Donatella Versace

Cosa significa glow up e perché si parla di quello di Donatella Versace

TPI

Culti Milano Group cede il 25,11% di Bakel, il brand di skincare che si pone come prossimo step la quotazione in borsa

Culti Milano Group cede il 25,11% di Bakel, il brand di skincare che si pone come prossimo step la quotazione in borsa

Notizie.it

Medicube AGE-R Booster Pro: ecco come si usa e perché fa impazzire gli appassionati di skincare

Medicube AGE-R Booster Pro: ecco come si usa e perché fa impazzire gli appassionati di skincare

Il Fatto Quotidiano

Dall’uva del Barolo al latte di bufala e di capra: la skincare Made In Italy punta su ingredienti km0 e sostenibilità. Ecco 5 brand da tenere d’occhio

Dall’uva del Barolo al latte di bufala e di capra: la skincare Made In Italy punta su ingredienti km0 e sostenibilità. Ecco 5 brand da tenere d’occhio

Il Mattino

Napoli, quanto vale lo scudetto: tra premi e brand

Napoli, quanto vale lo scudetto: tra premi e brand


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
MF Milano Finanza

MF Milano Finanza
00:49

L'agenzia Moody's alza l'outlook sull’Italia da stabile a positivo e conferma il rating Baa3

MF Milano Finanza
00:48

Nei portafogli delle famiglie italiane servono più azioni per contrastare l’inflazione

MF Milano Finanza
00:47

Bilanci, le utility sono le star del trimestre a Piazza Affari

MF Milano Finanza
00:46

Il risiko bancario diventa un pantano legale e gli avvocati affilano i ricorsi. Chi sono i professionisti in campo

MF Milano Finanza
00:45

Ue, i 1.200 miliardi del bilancio non bastano per rilanciare l’Europa. E dal 2028 inizierà il rimborso del Recovery Fund

MF Milano Finanza
00:44

Microsoft, avanti con i data center a Milano: ecco a che punto è il progetto italiano da 4,3 miliardi

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s