Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Money.it
Condividi su
Economia e Finanza

Perché gli inserzionisti e gli sponsor stanno investendo nello sport femminile?

13-03-2025, 11:00
Alcune recenti ricerche dimostrano come lo sport femminile sia sempre più considerato importante da sponsor e inserzionisti.
CONTINUA A LEGGERE
23
0
0

Guarda anche

Fanpage.it

Per avere successo nello sport la famiglia serve più del talento: lo dice una nuova ricerca

Per avere successo nello sport la famiglia serve più del talento: lo dice una nuova ricerca

Il Fatto Quotidiano

Sempre più rari filantropi e mecenati: viva gli sponsor (se sanno cosa finanziare)!

Sempre più rari filantropi e mecenati: viva gli sponsor (se sanno cosa finanziare)!

Sport Mediaset

Bari, nuova maglia con Betsson Sport sponsor - Sportmediaset

Bari, nuova maglia con Betsson Sport sponsor - Sportmediaset

Sport Mediaset

Mondiali, Camille Rast guida la doppietta svizzera nello slalom femminile - Sport Mediaset

Mondiali, Camille Rast guida la doppietta svizzera nello slalom femminile - Sport Mediaset

Il Sole 24 Ore

L’AI diventa sempre più diffusa, più accessibile perché più economica ed efficiente

L’AI diventa sempre più diffusa, più accessibile perché più economica ed efficiente

Il Fatto Quotidiano

Goffe e lente? Il test scientifico smonta i pregiudizi sul calcio femminile: perché il confronto con il maschile mente

Goffe e lente? Il test scientifico smonta i pregiudizi sul calcio femminile: perché il confronto con il maschile mente


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Money.it

Money.it
Ieri, 14:10

Si può mettere il nostro ombrellone in una spiaggia privata? Ecco la verità

Money.it
Ieri, 14:00

Perdeva miliardi, ma è stata salvata con i soldi dello Stato. Il caso Ita (ex Alitalia)

Money.it
Ieri, 12:49

Addio malattie professionali, le nuove regole della Commissione europea

Money.it
Ieri, 12:45

Warren Buffett fa una nuova scommessa. Si chiama SIRI

Money.it
Ieri, 12:08

Decreto Omnibus 2025 è legge, tutte le novità su Iva, sugar tax e criptoattività

Money.it
Ieri, 11:42

Cosa rischia chi guarda le partite con il pezzotto quest'anno

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s