s
Economia e Finanza
Dojo e la sfida dei pagamenti digitali in Italia
Oggi 20-10-25, 15:18
Un anno pieno di soddisfazioni, in un mercato competitivo come quello nostrano. Si può riassumere così il primo bilancio di Dojo, player internazionale nei pagamenti digitali, che ha avviato le sue operazioni in Italia 12 mesi fa. Per capire come l’azienda sta affrontando il mercato e quali sono i suoi piani futuri, abbiamo incontrato Antonio Di Berardino, General Manager Italia di Dojo. L'intervista a cura di Luca Losito.
CONTINUA A LEGGERE
0
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
TikTok e finanza: così i social educano (davvero) le nuove generazioni
Wall Street Italia
Euro digitale: l’Europa accelera dopo la legge americana sulle stablecoin
Wall Street Italia
Più Europa nei portafogli degli italiani secondo Nordea AM
Wall Street Italia
17:03
Mercati in ascesa, ma il vero motore è l’accelerazione tech secondo Carmignac
Wall Street Italia
16:59
Donne over 60 alla prova eredità: cosa rivela l’indagine di J.P. Morgan
Wall Street Italia
16:30
Cassa Lombarda: nel 2028 masse totali a 7,3 miliardi di euro, previsti nuovi ingressi di banker
Wall Street Italia
16:11
Wall Street apre in rialzo: Dow Jones guadagna lo 0,61%, Nasdaq +0,88%
Wall Street Italia
15:30
Private banking: come trasformare i clienti “a rischio” in clienti fedeli
Wall Street Italia
15:18
