s
Fideuram ISPB e la nuova campagna “Lo abbiamo imparato da te”: la consulenza vista con occhi del cliente
10-03-2025, 17:45
Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking è on air con una nuova campagna istituzionale che celebra la relazione di fiducia tra cliente e consulente finanziario. Con il claim "Lo abbiamo imparato da te", la Divisione Private del Gruppo Intesa Sanpaolo ribalta la tradizionale narrazione del settore, raccontando il rapporto attraverso gli occhi del consulente.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
Ambasciatori di Fideuram, 132 professionisti premiati a Milano
Wall Street Italia
La consulenza del futuro al Digital Specialist Meeting di Fideuram
Wall Street Italia
Private banker, 91 ingressi nelle reti Fideuram nei primi due mesi del 2025
Wall Street Italia
Ieri, 17:43
Conto corrente diventa un diritto di cittadinanza: cosa prevede la proposta di legge
Wall Street Italia
Ieri, 17:14
Unicredit e Crédit Agricole: cresce la tensione dopo l’Ops su Banco BPM
Wall Street Italia
Ieri, 16:06
Fed: cosa aspettarsi dalla prossima riunione a fine luglio
Wall Street Italia
Ieri, 14:40
Tesla crolla, la BCE frena e UniCredit rinuncia a BPM
Wall Street Italia
Ieri, 13:41
Fed, quali saranno le mosse future sui tassi secondo Pimco
Wall Street Italia
Ieri, 12:25