s
Poste Italiane: la nuova strategia per i clienti private e affluent
27-08-2025, 11:59
Poste Italiane sta ridefinendo il proprio approccio per i clienti con un patrimonio superiore a 100.000 euro, con l’obiettivo di offrire un servizio di consulenza finanziaria sempre più personalizzato. Per questo l’azienda guidata dall’amministratore delegato Matteo Del Fante (nella foto) intende aumentare significativamente il numero di professionisti dedicati a questa fascia di clientela. La nuova
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
Soluzioni e ascolto per i clienti private
Quotidiano.net

Cybersicurezza servizi pubblici: nuovo accordo Poste-Polizia
Wall Street Italia
Ieri, 17:02
Hedge fund e investitori tradizionali prudenti sulle azioni Usa a settembre
Wall Street Italia
Ieri, 16:36
Perché la Francia potrebbe essere la prossima sfida per l’euro secondo Julius Bear
Wall Street Italia
Ieri, 15:54
Wall street avvia la giornata con cautela: Dow Jones in rialzo dello 0,24%
Wall Street Italia
Ieri, 15:15
Mps: anche la cassaforte della famiglia Doris aderisce all’Opas su Mediobanca
Wall Street Italia
Ieri, 15:05
USA, la disoccupazione raggiunge il 4,3%, il livello più alto dalla fine del 2021
Wall Street Italia
Ieri, 14:22