s
Poste Italiane: la nuova strategia per i clienti private e affluent
27-08-2025, 11:59
Poste Italiane sta ridefinendo il proprio approccio per i clienti con un patrimonio superiore a 100.000 euro, con l’obiettivo di offrire un servizio di consulenza finanziaria sempre più personalizzato. Per questo l’azienda guidata dall’amministratore delegato Matteo Del Fante (nella foto) intende aumentare significativamente il numero di professionisti dedicati a questa fascia di clientela. La nuova
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
Soluzioni e ascolto per i clienti private
Quotidiano.net
Cybersicurezza servizi pubblici: nuovo accordo Poste-Polizia
Wall Street Italia
24-10-2025, 16:49
Trump grazia il fondatore di Binance, BTP Valore da record ed Eni sopra le attese
Wall Street Italia
24-10-2025, 16:48
Meta taglia 600 posti nella divisione AI: “Troppa burocrazia, serve più efficienza”
Wall Street Italia
24-10-2025, 16:43
BTP Valore: si chiude il sipario. Oltre 16,5 miliardi raccolti e tassi fino al 4%
Wall Street Italia
24-10-2025, 16:21
Wall Street apre in rialzo dopo i dati sull’inflazione: Nasdaq guadagna lo 0,83%
Wall Street Italia
24-10-2025, 14:56
USA, inflazione a settembre in aumento dello 0,3% su base mensile
Wall Street Italia
24-10-2025, 14:27
