s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cultura e Spettacolo
Il mio anno di serra indoor e oblio
Oggi 22-06-26, 14:37
Qualche Natale fa mi hanno regalato una serra indoor, un’attività perfetta per un trentenne urbanizzato con la velleità di riconciliarsi con la natura. La maggior parte di noi ha sempre meno esperienza diretta della terra, del raccolto, della dipendenza dal clima: la mini serra, in questa prospettiva, era una piccola simulazione.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Domani
16:27
Torna il Premio Teramo per un racconto inedito
Domani
14:37
