s
Cronaca
A fuoco il casello di Brescia sud: fiamme da un tir carico di gomme, autostrada chiusa
30-10-2025, 17:48
Un violento incendio è divampato al casello autostradale di Brescia Sud, lungo l’A21 che collega Torino a Brescia. Le cause sono ancora da accertare, ma secondo le prime informazioni le fiamme sarebbero partite da un camion carico di gomme, fermo in prossimità della struttura. Il rogo si è rapidamente esteso, distruggendo gran parte del casello […] L'articolo A fuoco il casello di Brescia sud: fiamme da un tir carico di gomme, autostrada chiusa proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Milano-Cortina, il report: a fine ottobre concluse solo 16 opere su 98. E il 57% sarà consegnato dopo i Giochi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
La soluzione del governo per salvare il bilancio traballante del Coni? Una bella lotteria (in barba alla lotta alla ludopatia)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
La bugia di Meloni sulla separazione delle carriere: “Non ci sarà più una vergogna come il caso Garlasco”. Ma non è vero
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
“Clima di paura e bullismo”, costretta alle dimissioni l’amministratrice delegata di Oxfam Gran Bretagna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Liberazione imam, Meloni contro i magistrati: “Come garantire sicurezza se giudici annullano ogni iniziativa?”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:47
