s
Ai giovani del Giubileo Meloni chiede chiasso ma sembra non conoscere ciò di cui parla
04-08-2025, 11:29
di Rosamaria Fumarola Gli interventi di Meloni suonano ultimamente sempre più come note stonate di cui in tanti farebbero volentieri a meno. L’ultimo indirizzato ai giovani del Giubileo. Non è stato tanto quel suo: ”Ragazzi, fate sentire a Roma chiasso come nel 2000” che pure mi è parso cacofonico, quanto la sensazione di misunderstanding ed […] L'articolo Ai giovani del Giubileo Meloni chiede chiasso ma sembra non conoscere ciò di cui parla proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
