s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Salute
Avena, acqua e un po’ di succo di limone: sui social spopola l’Oatzempic, l’alternativa fai da te all’Ozempic. L’esperto: “Funziona, ma gli effetti non sono paragonabili”
03-02-2026, 13:30
Potrà mai questa bevanda a base di avena, che impazza nei video di Tiktok e Instagram come un’alternativa naturale all’Ozempic, eguagliare mai il grande modello? Certamente no, come evidenzia un recente articolo di The Conversation. Pensavate di contribuire ad alleggerire il peso degli aerei – come farebbe l’Ozempic secondo un nuovo studio – sostituendo una […] L'articolo Avena, acqua e un po’ di succo di limone: sui social spopola l’Oatzempic, l’alternativa fai da te all’Ozempic. L’esperto: “Funziona, ma gli effetti non sono paragonabili” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:43
Pusher ucciso a Rogoredo, i conoscenti della vittima: “Il poliziotto gli chiedeva soldi e droga”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
Morte del piccolo Domenico, si aggrava la posizione degli indagati: sequestrati anche i cellulari
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:23
“Ho fatto una cazz*ta. Era una gara di gruppo, molto imprevedibile”: la delusione di Francesca Lollobrigida
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:08
Referendum, Colombo e Davigo: “La riforma modifica l’impianto della Carta che garantisce pari dignità a tutti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:08
Referendum, Colombo e Davigo: “Con la separazione delle carriere magistrati processati da consiglieri fedeli alla politica”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:25
