s

Avremo la parità di genere tra duecento anni: in attesa del 2225, accontentiamoci delle mimose
08-03-2025, 09:02
8 marzo 2025, ci risiamo. Celebriamo la Giornata internazionale della donna, detta anche “mai una gioia”. Per raccogliere un briciolo di entusiasmo si deve essere allenate come provette sciatrici e fare lo slalom tra gli attacchi alla 194 e il coro dei gruppi di preghiera che molestano le donne davanti ai reparti dove si pratica […] L'articolo Avremo la parità di genere tra duecento anni: in attesa del 2225, accontentiamoci delle mimose proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57
A luglio l’occupazione Usa aumenta meno del previsto. E Trump licenzia la commissaria dell’agenzia che diffonde i dati
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16
Migliaia di giovani da tutto il mondo per il Giubileo, al Circo Massimo montati 200 confessionali: “Siamo il futuro” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
Giubileo dei giovani, l’imponente ‘macchina’ per la sicurezza dei fedeli: “In 10mila tra volontari, medici e forze dell’ordine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
La Svizzera “sorpresa e delusa” dai dazi Usa al 39%: “Assurda la posizione di Trump”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
Trovato senza vita Antonio Blaganò: il medico era scomparso in Calabria
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:56