s
Politica
Blindato il dl sicurezza, al voto l’11 giugno. Sulla custodia cautelare vince Nordio, l’emendamento Costa diventa odg
14-05-2025, 19:04
Vincono l’urgenza di convertire il decreto Sicurezza in versione super blindata e il Guardasigilli Nordio che vuole per se stesso “vanto e merito” di aver ristretto le regole della custodia cautelare. Così l’emendamento Costa al dl Sicurezza, che blocca l’arresto per il rischio che lo stesso reato venga ripetuto, viene sì riammesso, ma politicamente è […] L'articolo Blindato il dl sicurezza, al voto l’11 giugno. Sulla custodia cautelare vince Nordio, l’emendamento Costa diventa odg proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
