s

Estero
Cantante israeliano imbrattato di vernice rossa da attiviste pro-Palestina durante concerto a Varsavia – Video
03-09-2025, 09:01
Durante un festival ebraico a Varsavia il cantante israeliano David D’Or è stato duramente contestato da due attiviste pro-Palestina. Una donna ha spruzzato della vernice rossa sull’artista, colpendo anche i musicisti sul palco accanto al cantante, mentre l’altra ha tentato di salire sul palco con una bandiera palestinese gridando “Free Palestine”. Entrambe sono state subito […] L'articolo Cantante israeliano imbrattato di vernice rossa da attiviste pro-Palestina durante concerto a Varsavia – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:01
Venezia, i vincitori: il Leone d’oro a Jarmusch. La giuria di Payne incorona Servillo miglior attore, a Rosi il premio speciale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
Mostra del Cinema di Venezia: i vincitori, i premi e il red carpet. Porcaroli dedica il premio “agli amici della Flotilla”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:16
Nino, 18 giorni: un figlio dietro la videocamera per ritrovare il padre
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:14
Decaro, Tridico, Fico, Giani e Manildo: il centrosinistra ufficializza i candidati alle prossime Regionali
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:57