s

Caso Orlandi-Gregori, la testimonianza del barista sotto casa di Mirella: “Qui venne Enrico De Pedis e anche Accetti frequentava il locale. Lei quel giorno aveva la maglietta del’amica”
07-03-2025, 11:29
Dopo otto mesi, Giuseppe Calì, cameriere nel bar della famiglia di Sonia De Vito, amica di Mirella Gregori, è stato nuovamente ascoltato dalla commissione d'inchiesta sulla scomparsa di Mirella e Emanuela Orlandi L'articolo Caso Orlandi-Gregori, la testimonianza del barista sotto casa di Mirella: “Qui venne Enrico De Pedis e anche Accetti frequentava il locale. Lei quel giorno aveva la maglietta del’amica” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57
A luglio l’occupazione Usa aumenta meno del previsto. E Trump licenzia la commissaria dell’agenzia che diffonde i dati
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16
Migliaia di giovani da tutto il mondo per il Giubileo, al Circo Massimo montati 200 confessionali: “Siamo il futuro” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
Giubileo dei giovani, l’imponente ‘macchina’ per la sicurezza dei fedeli: “In 10mila tra volontari, medici e forze dell’ordine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
La Svizzera “sorpresa e delusa” dai dazi Usa al 39%: “Assurda la posizione di Trump”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
Trovato senza vita Antonio Blaganò: il medico era scomparso in Calabria
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:56