s
Sport Tennis
Cobolli versione Hulk, l’abbraccio con Volandri, l’esultanza di Bove e le lacrime di Bergs: le foto della vittoria dell’Italia in semifinale di Coppa Davis
Ieri 22-11-25, 14:49
Sette match point annullati, sesto tie-break più lungo della storia della Coppa Davis e terza finale consecutiva per l’Italia: la sfida tra Flavio Cobolli e Zizou Bergs è sicuramente tra quelle che più gli appassionati italiani di tennis ricorderanno nel corso dei prossimi anni. Un match – quello contro il Belgio – durato oltre tre […] L'articolo Cobolli versione Hulk, l’abbraccio con Volandri, l’esultanza di Bove e le lacrime di Bergs: le foto della vittoria dell’Italia in semifinale di Coppa Davis proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:48
Alla Cop30 nessuna roadmap sull’addio ai combustibili fossili (neppure citati). Giù le maschere: Paesi a diverse velocità
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15
Ucraina, Giorgetti porta al G20 il prossimo ambasciatore a Mosca (che nel frattempo continua a lavorare al riarmo italiano)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:04
Coppa Davis, è il giorno della finale: l’Italia sfida la Spagna | Programma, orari e diretta tv
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:39
Eternity, un valzer romantico nell’aldilà apre il Torino Film Festival con ironia e poesia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:30
