s

Concerti gonfiati, il Codacons si rivolge ad Antitrust “per possibile pratica commerciale scorretta”: ecco come stanno le cose
19-06-2025, 17:13
Il caso dei “concerti gonfiati”, ovvero le strategie adottate per far risultare un evento “sold out” nonostante le vendite insufficienti di biglietti, è ora sotto esame dell’Antitrust. Il Codacons ha presentato un esposto all’Autorità garante della concorrenza, richiedendo di verificare se il comportamento delle società organizzatrici di eventi musicali e degli artisti coinvolti possa configurarsi […] L'articolo Concerti gonfiati, il Codacons si rivolge ad Antitrust “per possibile pratica commerciale scorretta”: ecco come stanno le cose proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:15
San Siro, San Siro, il commento di Barbacetto: “Lo stadio? È solo una scusa per fare una grande operazione immobiliare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:10
Il bis del concordato biennale verso la chiusura con un altro flop. “Adesioni parecchio inferiori rispetto alla prima edizione”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57