s

Cultura e Spettacolo
Concerto Primo Maggio: la scaletta e come vedere l’evento. Leo Gassmann inaugura la maratona televisiva sulle note di “Bella Ciao”
01-05-2025, 09:00
Via dalle 15:15 su Rai 3 al Concertone del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da icompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo. In piazza San Giovanni in Laterano, dove sono attese oltre 500mila presenze, si celebra la Festa dei lavoratori […] L'articolo Concerto Primo Maggio: la scaletta e come vedere l’evento. Leo Gassmann inaugura la maratona televisiva sulle note di “Bella Ciao” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57
A luglio l’occupazione Usa aumenta meno del previsto. E Trump licenzia la commissaria dell’agenzia che diffonde i dati
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16
Migliaia di giovani da tutto il mondo per il Giubileo, al Circo Massimo montati 200 confessionali: “Siamo il futuro” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
Giubileo dei giovani, l’imponente ‘macchina’ per la sicurezza dei fedeli: “In 10mila tra volontari, medici e forze dell’ordine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
La Svizzera “sorpresa e delusa” dai dazi Usa al 39%: “Assurda la posizione di Trump”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
Trovato senza vita Antonio Blaganò: il medico era scomparso in Calabria
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:56